kendra creations bouquet alternativi Bari

5 consigli ( più 1 ) per portare il bouquet da sposa

I 5 consigli (+1) di Kendra per portare il tuo bouquet il giorno del tuo matrimonio

Futura sposa, ammettilo: almeno una volta ti è passata per la testa la domanda: come si porta il bouquet durante la cerimonia? Una domanda non banale, se consideriamo che portarlo in modo elegante aggiunge un tocco di classe in più alla bellezza dei fiori che porti con te!

Ecco i miei 5 semplici consigli (più 1) da seguire per portare il bouquet durante il tuo matrimonio.

1. Altezza: ombelico is the way!  – Porta il tuo bouquet all’altezza dell’ombelico. In questo modo, oltre ad avere grazia nella postura, non nasconderai involontariamente nessun particolare del tuo abito. I momenti in cui tenere a mente questa prima regola sono quelli più importanti: l’ingresso e uscita dalla chiesa, l’ingresso in sala, la foto ricordo e il taglio torta.

2. Braccia: vicine al corpo, ma non troppo – La posizione corretta delle braccia è all’altezza delle anche; in questo modo, il bouquet cadrà naturalmente all’altezza dell’ombelico. Anche i gomiti hanno la loro importanza: tienili vicini al corpo, senza toccarlo: in questo modo avrai la giusta distanza tra bouquet e abito e sarai certa di non coprirlo e non macchiarlo. ( ma con i miei bouquet non devi preoccuparti delle macchie ! )

3. Una presa salda solleverà il mondo! – Una buona presa renderà più semplici i movimenti e il tuo bouquet ti sembrerà persino più…leggero! Se è a forma tondeggiante, portalo con con entrambe le mani. Se è a fascio, la presa corretta è con una sola mano, mantenendo lo stelo poggiato sull’avambraccio.

4. Portamento & relax! – Lo sappiamo, sei al centro dell’attenzione e indossi un abito bellissimo, ma che sicuramente non ti agevola nei movimenti: come non rischiare di non risultare un po’ impacciata nell’andatura? Respira, rilassati e…assumi una posizione eretta: risulterai naturalmente elegante e splendida.

5. Scegli la forma più giusta per te – Colore, tipo di fiore, abbinamento cromatico: aspetti fondamentali nella scelta di un bouquet. Non dimenticate che anche la sua forma ha un’importanza decisiva: dovresti optare per quella che meglio si adatta all’abito, al tema del matrimonio, alla tua corporatura.

Ma su questo, se opti per uno dei miei bouquet alternativi, ci sono io. Contattami se hai voglia di scoprire come un bouquet alternativo può rendere personale il tuo giorno più importante!

kendra-creations-bouquet-alternativi-bari

+ 1 – Goditi il giorno del tuo matrimonio con spensieratezza – Tutti questi consigli sono importanti, ma il più utile è questo: goditi il momento. Se sarai felice, risulterai naturalmente perfetta!

Kendra

Realizziamo artigianalamente

bouquet e composizioni floreali per vari eventi

© 2019 Kendra Creations