kendra creations bouquet alternativi Bari

Celebra la festa della mamma con la rosa del colore giusto!

Se stai pensando di regalare una decorazione floreale per la festa della mamma, sappi che questa ricorrenza ha un fiore simbolo. Di quale fiore si tratta? Sto parlando della rosa. Un fiore che in base al suo colore, cela un significato diverso.

Per trovare la rosa del colore giusto e dire ti voglio bene alla tua mamma, continua a leggere!

Rosso

La rosa rossa  è uno dei fiori che racchiude in sé i valori dell’amore e della perfezione. Nonostante questi valori siano molto vicini alla figura della mamma, resta un fiore più legato all’amore passionale e quindi a situazioni un po’ più romantiche.

Bianco

L’amore tra mamma e figlio, è un amore ultraterreno e spirituale che dura per sempre. La rosa bianca è il fiore perfetto se vuoi comunicare questo messaggio per la festa della mamma.

Arancione

Vuoi dire alla tua mamma che è in assoluto la tua migliore amica? Allora è la rosa arancione il fiore giusto da regalare per la festa della mamma.

Rosa

E se invece vuoi semplicemente esprimere il tuo affetto e la tua ammirazione nei suoi confronti,  è il rosa – nelle sue sfumature – il colore che devi assolutamente scegliere!

In fin dei conti, che si tratti di un fiore vero o di un fiore artigianale realizzato appositamente per lei, l’essenziale è ringraziarla per tutto quello che, da sempre, fa per noi! 

La mamma è sempre la mamma

Kendra

Realizziamo artigianalamente

bouquet e composizioni floreali per vari eventi

© 2019 Kendra Creations