kendra creations bouquet alternativi Bari

Matrimoni 2021: il colore dell’anno secondo Pantone

Con il nuovo anno che bussa alla porta, l’azienda Pantone Color Institute ha dichiarato quali saranno i colori che domineranno il 2021. Si hai letto bene, ho detto  SARANNO! Perchè le tonalità che domineranno la prossima stagione dei matrimoni sono ben due. 

Sei curiosa di conoscere di quali colori si tratta? Allora continua a leggere!

Rullo di tamburi

I colori scelti per questo 2021 sono PANTONE 17-5104 Ultimate Gray + PANTONE 13-0647 Illuminating. Sono stati uniti il giallo e il grigio, due colori che possono essere utilizzati in maniera indipendente ma che possono combinarsi e supportarsi a vicenda.

Insomma, con questa combinazione, i matrimoni 2021 saranno davvero radiosi!

2021 un anno di luce

Sarà stato un caso che il colore del 2020 sia stato proprio il classic blue,  un colore che ben si abbina al periodo buio che tutti abbiamo vissuto a causa della pandemia?  

Bene, voglio pensare che il 2021 sarà  sicuramente un anno di luce! Un anno in cui il giallo proietterà i suoi raggi abbaglianti sui matrimoni della prossima stagione. Un colore allegro e abbastanza forte da poter essere utilizzato sia da solo, che con un grigio o magari un argento, che darà un tocco in più per farvi davvero brillare.

Matrimoni-2021_-il-colore-dellanno-secondo-Pantone
Fonte : Pinterest

E tu cosa ne pensi di questa combinazione? La sceglieresti per le tue nozze?

Scopri altre idee, per i  matrimoni 2021 con la combinazione Ultimate Gray e Illuminating, seguendo la mia bacheca su pinterest 

Kendra

Realizziamo artigianalamente

bouquet e composizioni floreali per vari eventi

© 2019 Kendra Creations