kendra creations bouquet alternativi Bari

La ripartenza di Kendra con Bari Fashion Shooting

Come ripartire con entusiasmo e la passione di sempre dopo un periodo come quello del lockdown che, inevitabilmente, ha colpito tutto il settore dei matrimoni? Il progetto Kendra, certo, non si è mai fermato. Come ho avuto modo di scrivere sulla mia pagina Facebook ho sfruttato i mesi del lockdown per approfondire il lavoro di ricerca sulle tecniche e sui materiali da utilizzare per la creazione dei miei bouquet alternativi. Una gran parte del mio lavoro si basa sul contatto umano e sull’empatia: tante volte, da una chiacchierata con una cliente, emergono idee e progetti per un bouquet solo fino a pochi attimi prima impossibili da immaginare. Per questo, il filo diretto che le tante coppie che hanno visto i loro piani scombinati non si è interrotto, anzi. Ma il contatto umano è insostituibile, e l’allentamento delle misure restrittive è stata una vera gioia. 

C’era, dunque, la necessità di ripartire non solo a livello pratico, con la riorganizzazione dell’agenda e di tutte le lavorazioni, ma anche di dare una vera e propria spinta emotiva al lavoro che quotidianamente mi porta a dedicarmi con passione alla creazione dei tuoi bouquet artigianali. Il nuovo inizio è arrivato grazie all’agenzia Carmen Martorana Eventi che, con professionalità e dedizione, ha organizzato Bari Fashion Shooting, un servizio fotografico di una giornata tra i vicoli di Bari Vecchia. Una giornata fantastica, in cui tanti professionisti del settore hanno fatto sì che la moda prendesse possesso delle piazze e delle stradine del centro storico barese, suscitando curiosità e interesse nei tanti cittadini e dei turisti che, pian piano, stanno tornando a vivere le bellezze del capoluogo pugliese. 

É stato fantastico lavorare alla realizzazione di una giornata dal grande livello qualitativo assieme a stilisti, make up artist, fotografi, hair stylist e alle splendide modelle di Top Fashion model in una giornata frenetica, ma sicuramente dal grande valore professionale e artistico. 

E ora? Come al solito, i progetti per il futuro sono tanti! Tanti lavori, tanti incontri, tanti eventi. Sarà un fiorire di attività: insomma, riprendiamo tutto da dove avevamo lasciato.

A te, che stai leggendo, non resta che continuare a seguire le novità su questo blog e sui miei profili social e non esitare a contattarmi se hai intenzione di rendere il tuo matrimonio unico ed eterno con un bouquet alternativo! 

 

Kendra

Realizziamo artigianalamente

bouquet e composizioni floreali per vari eventi

© 2019 Kendra Creations